Dottor K

i matti stanno proprio tutti fuori

giugno 30, 2006

Ipertermia

Sei bella
come ti vedono
i miei occhi
quando li chiudo.
Avrei voluto anch’io
esserti accanto,
averti con me,
appartenerti.
Avrei voluto
appoggiare il capo
sul tuo respiro,
ascoltare
l’inesorabile
scivolare
di calde gocce
sul tuo petto incerto.
Distillato di felicità
dove avrei voluto
immergermi.

Non posso evitarlo.
Mi solletichi
in queste notti umide
pensieri impudichi
che mi accompagnano
nell’aspro sonno
e nella veglia
del giorno
che tracima.

Cacciatore
di voluttà
t’inseguo
verso l’abbraccio
che mi dà vita.
Rabdomante
di purezza
in un mondo
di mistificazioni
ti agogno.
E sei per me
l’unica cosa vera.

4 Comments:

Blogger Noek said...

davvero bella :)
complimenti...
la sento molto mia

6/30/2006 08:29:00 PM  
Blogger Dottor K said...

Grazia mille. Come vedi alla fine non ho attuato i miei propositi di ritiro dalle scene ;)

7/03/2006 09:53:00 AM  
Blogger pecora nera said...

ritirarti? e perchè mai?
non farlo per favore... è sempre così piacevole leggerti...

7/03/2006 04:48:00 PM  
Blogger Dottor K said...

Se anche volessi farlo, dopo queste parole, sarei costretto a ad abbandonare l'idea.
Non ti preoccupare tengo duro.
Anche perchè, se tutto va bene, tra una decina di giorni tornerò a respirare di nuovo l'aria di casa.
Quell'aria che tu conosci così bene.
Grazie di cuore Gav.

7/03/2006 07:48:00 PM  

Lascia una traccia

<< Home