Dottor K

i matti stanno proprio tutti fuori

maggio 17, 2006

Asimmetrie

Sapeva tutto di me
senza che sapessi nulla.
Mi sorrideva sempre
col suo sorriso dolce.
Di una dolcezza tale
da risucchiarmi lacrime
che lente scendono
ed evaporano.

Basta poco,
per sentirsi di nuovo felici
per sentirsi di nuovo completi.
Un raggio di sole
uno squarcio d'azzurro.

Sapeva tutto
ma non sapevo nulla.
Nemmeno che farmene
dei suoi sorrisi,
delle mie lacrime.
Mi sono perso e forse ritrovato.
Ma non so che fare
per ritrovare lei.

Basta poco,
per sentirsi perduti nel vuoto
per sentirsi sospesi per aria.
Un eclissi dell' anima,
una giornata di pioggia.

4 Comments:

Blogger Valia said...

perchè mi sembra che tutto quello che scrivi sia rivolto a me?

:-*

5/18/2006 04:09:00 PM  
Blogger Dottor K said...

manie di persecuzione....???

scherzo :-P

5/18/2006 04:18:00 PM  
Blogger pecora nera said...

io ho sempre sostenuto che ogni tipo di relazione è asimmetrica! non c'è niente da fare, è un dato di fatto... io la chiamo "la legge ferrea dell'asimmetria!"

5/26/2006 05:43:00 PM  
Blogger Dottor K said...

"la legge ferrea dell'asimmetria"...
Considerazione davvero interessante.
Nella mia testa avevo cristallizzato un istante, un momento, ma ora che mi ci fai riflettere potresti avere davvero ragione.
E' un concetto che vale la pena approfondire.
Ma non ora... è tardi e il peso della giornata comincia a farsi sentire ;-)
A presto.

5/27/2006 01:42:00 AM  

Lascia una traccia

<< Home