Dottor K

i matti stanno proprio tutti fuori

aprile 30, 2006

Estrapolazioni

Mi disgusta l'idea di commentare quello che succede.
Già lo fanno tutti.
Un continuo ripetere le stesse cose.
Anche quelle più sensate
diventano scontate.
Lise come un abito portato troppo a lungo.

Mi irrita l'idea di annoiarvi con la cronaca
delle mie vicende quotidiane.
Faccio quello che fanno tutti.
Che pensate?
Niente più del solito ciclo sonno/veglia.
Con in mezzo
rabbie gioie
alcool cibo sesso
e tutto il resto.

Mi interessa più capire chi sono,
chi siete.

Appunto.

C(h)i siete?

2 Comments:

Blogger Valia said...

io sono quella incapace di amare ma che vuole essere amata :-P

5/02/2006 01:52:00 PM  
Blogger Dottor K said...

Amare non è come andare in bicicletta. Non è questione di essere capaci o meno, almeno credo.
Se pensi che il problema sia tuo forse dipende dal fatto che non hai ancora trovato la persona giusta nel momento giusto.
In quel caso tutto diventerà naturale come respirare....
Non saprai come ma tutto andrà come per magia.

5/02/2006 02:49:00 PM  

Lascia una traccia

<< Home