Dottor K

i matti stanno proprio tutti fuori

agosto 25, 2006

Corto circuito

Dimenticherò
tutto quello
che mi hai detto.

Cancellerò
ogni ricordo
fino all’ultima parola.

Perderò traccia
dei sospiri
tra le righe.

Dipingerò di nero
la luce d’emozioni
che mi hai dato.

Solo allora
potrò chiamarti, amore,
e sopportare la tua assenza.



Rileggerò le tue poesie
e saranno tutte nuove
e saranno per me.

Sfoglierò con cautela
le pagine increspate
del tuo sudore e lacrime.

Appoggerò la testa
sulla tua impronta
abbandonata accanto a me

Ascolterò l’eco
del tuo singhiozzo
che mi rimbomba dentro.

Sarò così come sei,
e capirò così
ciò che avevi da dirmi.

Solo allora
potrò amarti, fuggitiva,

e vivere nella tua presenza.

10 Comments:

Blogger sunrise said...

Il buio mi ricama addosso
allucinazioni nuove.

Ti guardo in silenzio,
ti ascolto ..
ancora sospesa in un vuoto
che tuttavia non mi avrà..
Non ora che ritornerò..
riempiendo pagine ancora da scrivere..



Sei di me, l'artista.



Un inchino,
Simo

8/25/2006 12:38:00 PM  
Blogger Dottor K said...

Parole bellissime che si legano a doppio filo con le mie.
Sono senza parole Simo.
Grazie di cuore.

8/25/2006 12:47:00 PM  
Blogger PiB said...

MI FERMO SULL'IMPRONTA...che profonda mi accoglie.

8/25/2006 03:45:00 PM  
Blogger Henry said...

intima e potente, nostalgica e dolorosa. come piace a me.

sinora tra le tue, e' la mia preferita.

grazie

8/26/2006 06:45:00 PM  
Blogger Dottor K said...

@PiB:
già, come sempre è fondamentale la percezione tattile.

@henry:
e dire che varie ragioni ha rischiato di non vedere mai la luce. Grazie a te.

8/28/2006 08:54:00 AM  
Blogger PiB said...

TATTO..SENSO

8/28/2006 03:39:00 PM  
Blogger Lateo said...

Si insinua tra le righe dei miei pensieri, si intreccia alle mie emozioni, eppure non riesco non voglio pensare di dimenticare di cancellare di perdere le tracce.

8/28/2006 04:58:00 PM  
Blogger Dottor K said...

@Lateo:
eppure alla fine mai nulla è perduto davvero.

8/28/2006 11:27:00 PM  
Blogger Noek said...

"Dipingerò di nero
la luce d’emozioni
che mi hai dato.

Solo allora
potrò chiamarti, amore,
e sopportare la tua assenza."

Bellissima... e terribilmente vera

8/31/2006 05:20:00 PM  
Blogger Dottor K said...

Avrei scommesso che quei versi in particolare ti avrebbero colpito cara Noek, sono davvero affini con la sensibilità che ti appartiene e che ho imparato a conoscere.
Bentornata!

9/01/2006 12:00:00 AM  

Lascia una traccia

<< Home